FINALE | Real Rieti battuto dalla Luparense 6-3 in casa – LE FOTO

(di Martina Di Lorenzo) Brutta prestazione per il Real Rieti che al PalaMalfatti si arrende per 3-6 (gol di Nicolodi, Rafinha e Joaozinho) alla Luparense. È il secondo ko di fila per gli amarantocelesti.

RISULTATI e CLASSIFICA TABELLINO

Il Real Rieti nella gara con i campioni d’Italia si fa vedere subito aggressivo. La situazione di iniziale equilibrio viene rotta da una grande occasione di Rafinha che fa letteralmente tremare la porta a tre minuti dal fischio di inizio ma é un nulla di fatto. Le due squadre corrono su e giù cercando uno spiraglio da poter cogliere ma la situazione resta piatta e cambia solo a causa di un fallo di Joaozinho che gli procura un giallo e che regala il gol del vantaggio alla Luparense. Il Real subisce il colpo e poco dopo raddoppiano i veneti sempre con Cortes. Il primo tempo si conclude con gli uomini di Bellarte a secco e una Luparense fortunata.

Si torna in campo e a soli due minuti dalla ripresa la Luparense approfitta di un errore difensivo e si porta sullo 0-3 con Honorio.  Gli amarantocelesti sono distratti: Caetano salva sulla linea l’ennesima palla insidiosa ma poco dopo i veneti trovano un altro gol, di nuovo con Cortes.

Finalmente il Real reagisce. Nicolodi sblocca la sua squadra siglando il gol del 1-4. La formazione di Bellarte cerca di cavalcare l’onda adottando il portiere di movimento ma nonostante una buona pressione sulla Luparense, Honorio segna due gol nel giro di trenta secondi (1-6).

A poco più di un minuto dalla fine Rafinha approfitta di un errore del portiere e si va sul 2-6. Il Real non ha ancora mollato e anche Joaozinho va in rete (3-6). Finisce così.

A fine gara Pietropaoli a colloquio con lo staff tecnico e squadra fuori dagli spogliatoi.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email