Sisma: costituite le reti d’impresa ad Accumoli, Amatrice e Leonessa

Sono stati costituiti ieri i primi tre consorzi tra attività economiche di strada ad Accumoli, Amatrice e Leonessa secondo quanto previsto dalla legge regionale. I consorzi promossi da Confcommercio Lazio Nord hanno l’obiettivo di rilanciare e salvaguardare il tessuto economico commerciale dei territori ponendo in essere interventi di abbellimento e miglioramento dell’arredo urbano, di miglioramento dell’accessibilità alle aree, di posizionamento di segnaletica turistica e commerciale, di promozione e marketing.

I progetti a cui hanno aderito complessivamente circa 100 imprese sono stati realizzati dal CAT ASCOM RIETI che assisterà i consorzi per sviluppare le azioni previste. Ad Accumoli è stato  designato quale presidente  Nigro Francesco Anselmo e consiglier Conti Pasquale e Valeri Sabrina. Ad Amatrice è stato designato quale Presidente la Sig.ra Casini Amali e Consiglieri le Sigg.re  Cicconetti Maria Teresa  e Rossi Adriana.

A Leonessa  è stato designato quale presidente  Brunella Damiano e consiglieri Cicioni Gabriella e Santucci Gioacchino. L’adesione ai Consorzi da parte di altre imprese interessate a realizzare congiuntamente azioni di sviluppo è possibile ed auspicabile.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email