Reate Festival, venerdì il concerto dei giovani talenti del Conservatorio di Rieti

Dopo il concerto dedicato al Liceo Musicale, questa settimana è la volta degli allievi del Conservatorio “Santa Cecilia” della sede di Villa Battistini. Una realtà che arricchisce la città di un potenziale formativo importantissimo per completare la possibilità di formare musicisti nel territorio reatino. Il Reate Festival conferma la sua attenzione per il sistema formativo, valorizzando il lavoro che studenti e docenti svolgono e portandolo all’interno di un cartellone prestigioso.

Un concerto che vede gli studenti protagonisti con un pubblico di studenti, questo il prossimo appuntamento in cartellone nel Reate Festival, con gli allievi della sezione delocalizzata a Villa Battistini di Rieti del Conservatorio Santa Cecilia di Roma. Si inizia con una sonata di Mozart per violino e pianoforte e si continua con un ensemble di Sassofoni che propone repertorio francese di Ottocento e Novecento. (Singelé, Bozza, Dubois, Vellones). Il concerto, programmato in matinée come tutte le altre attività rivolte agli studenti, è aperto anche al pubblico esterno.

 

Info biglietti e numeri utili

Spettacoli matinée: € 5 al pubblico esterno

I biglietti per tutte le manifestazioni saranno in vendita, nei giorni dei concerti, presso il botteghino del Teatro Flavio Vespasiano.

Orario botteghino: 9:00-13:00; 15:00-21:00.

Tel: 0746 259291, 0746 271335, 327 5430212
Fax: 0746 252675, [email protected]

Print Friendly, PDF & Email