Che gara oggi allo Iacoboni: ecco la capolista Pesaro | Romagnoli lascia

Oggi, domenica ore 15,30 stadio del rugby Iacoboni va in scena il big match della quarta giornata  della serie B, girone 2 di rugby. Sul tappeto verde di viale Fassini la capolista Pesaro proverà ad allungare la serie positiva, mentre gli Arieti proveranno a bloccare la corazzata marchigiana e tentare il sorpasso in classifica.

Impresa non facile anche per la separazione consensuale del mediano di mischia Romagnoli in disaccordo con le offerte della società reatina. “Dispiace per la perdita – spiega Raffaele Iacoboni consigliere ed ex giocatore – Abbiamo però una linea che è la nostra strada maestra e non possiamo permetterci di andare oltre”.

Nonostante l’amarezza per l’addio al giocatore, in casa amarantoceleste c’è fiducia sul prosieguo del campionato. Al posto del giocatore maceratese dovrebbe tornare Simone Pica che lo scorso anno ricoprì il ruolo con bravura e che finora ha ben figurato schierato nella posizione di ala. A presentare l’avversario è l’altro ragazzo di Macerata, Cristian Alunni che ha accettato le offerte della società: “Pesaro è forte in ogni reparto – spiega – noi però dobbiamo pensare solo a mettere in campo il nostro gioco che finora è stato più che positivo. E poi – conclude Alunni – tanta e tanta umiltà necessaria per cogliere qualsiasi risultato”.

Foto. RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email