Ubriaca, aggredisce i Carabinieri: arrestata 38enne

Nella giornata di ieri, venerdì 20 ottobre, i numerosi controlli giornalieri predisposti dal comando provinciale Carabinieri di Rieti  hanno portato a tre arresti.

In una delle operazioni, nella tarda serata, i Carabinieri della stazione di Fara in Sabina hanno arrestato S. A., 38enne cittadina di nazionalità russa ma residente a Toffia, per i reati di violenza, minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La donna in  evidente stato di ebrezza, stava disturbando alcuni avventori di un bar di Passo Corese costringendo il gestore ad allertare il 112.

La pattuglia della stazione di Fara in Sabina si è quindi subito portata sul posto per identificare la donna la quale, alla vista dei militari, essendo in preda ad uno stato psico-fisico alterato, ha dapprima iniziato a minacciarli e successivamente si è scagliata contro uno di loro, ingaggiando con il militare una breve colluttazione prima di essere ricondotta alla ragione. La donna è stata quindi tratta in arresto per i reati sopra indicati e trattenuta nella camera di sicurezza della stazione di Fara in Sabina, a disposizione dell’autorita giudiziaria e in attesa del giudizio per rito direttissimo che avverrà nella giornata odierna. Il militare vittima della colluttazione è stato medicato presso la guardia medica  di Fara in Sabina e se la caverà con quattro giorni di prognosi. (da comunicato dei Carabinieri)

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email