Cuore Rieti! Sotto di due gol, fa 2-2 con la capolista e rimane seconda | FOTO

Il big match con l’Atletico si conferma tale e spettacolare. Sotto di 2-0, il Rieti tra fine tempo e metà ripresa completa la rimonta per il pari e alla fine cerca pure la rete della vittoria per un sorpasso che sarebbe stato straordinario. Con la capolista, però, la gara finisce 2-2 davanti a un bel pubblico e pure a tanti romani in trasferta. I paganti segnalati dalla società sono 850, inclusi i 223 abbonati.

Rieti sempre secondo da solo (17), a -2 dall’Atletico capolista con 19 punti. Finisce la striscia di vittorie consecutive della squadra di Fregene-Fiumicino. Rieti sempre imbattuto e al secondo pari stagionale.

RISULTATI E CLASSIFICA LA CRONACA DEL MATCH

Il Rieti nel primo tempo va sotto 2-0 tra mezzora e 42′: prima segna Nanni, poi Massella. Eppure la squadra di Parlato domina almeno mezzora con due bellissime occasioni per Scotto prima del vantaggio ospite e poi per Cuffa (sempre servito dal sardo) sull’1-0. A fine primo tempo rigore per il Rieti: fallo di Rizzi su Scotto e penalty per Marcheggiani. È il sesto gol stagionale e 2-1 al riposo.

Nella ripresa serve attendere il 27′ per un altro gol: è quello del Rieti. Palla lunga di Luciani, Scotto di testa beffa difensori e portiere ed è 2-2. Ultimi minuti al cardiopalma, col Rieti che spinge ma non trova la rete della vittoria. Chance non concretizzata per Graziano in copertina nei minuti conclusivi. Ma finisce in parità, 2-2. Il divario con la capolista rimane di due punti. Domenica Rieti e San Teodoro.

L’Uomo RietiLife di giornata è Scotto per le occasioni avute, il rigore procurato e il gol del pari.

Al triplice fischio, il centrocampista Cuffa lascia lo stadio con l’ambulanza: a inizio secondo tempo è rimasto a terra per un colpo alla testa, ma poi ha ripreso a giocare per essere sostituito intorno al 25′ della ripresa. Per lui accertamenti all’ospedale.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email