Npc, testa a Biella: “Serve la spinta del pubblico del PalaSojourner”

(r.p.) Quest’oggi si è tenuta presso la sala stampa del PalaSojourner, la conferenza stampa di presentazione dell’incontro con Biella alla presenza di Alessandro Rossi, primo assistente di coach Nunzi.

Per Rossi la squadra che andremo ad affrontare “è una squadra con grandi potenzialità offensive soprattutto nei primi cinque, con gli esterni molto pericolosi a partire da Ferguson e Bowers. Sono giocatori di grande esperienza e dovremo fare particolare attenzione ai loro esterni. Una mano dovranno darla tutti a rimbalzo perché tra Tessitori e le guardie sono molto pericolosi anche in quel fondamentale. Quindi punteremo necessariamente sul controllo degli esterni e dei rimbalzi. Lo stop di queste due settimane non ha aiutato a mantenere la squadra con la giusta concentrazione, ma giocare in casa aiuterà a ritrovare velocemente la concentrazione; Il pubblico ci trasmetterà quell’energia che ci consentirà di avere la giusta tensione agonistica. Probabilmente avremo bisogno di qualche minuto per rientrare nel ritmo partita ma la spinta del PalaSojourner serve proprio a questo”.

Appuntamento quindi a domenica 15 ottobre al PalaSojourner alle ore 18:00 per la seconda giornata di Campionato contro Biella.

Di seguito i punti di prevendita per la partita di domenica:

LUWAK CAFE, VIA PAOLESSI, 16 – GRAN CAFFE’ LA LIRE, PIAZZA CAVOUR – TABACCHERIA C.C.PERSEO – TABAZAR, VIA F.LLI TIZI, 21 – EDICOLA PORTA CINTIA – EDICOLA P.ZZA V. EMANUELE – MARIANI SPORT, VIA PALMEGIANI, 51.
Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email