Fiera di Roma, le imprese reatine potranno partecipare gratuitamente grazie a Unioncamere

Le imprese del settore Arredo e Design del reatino potranno partecipare gratuitamente alla mostra alla Fiera di Roma in programma dal 28 ottobre al 5 novembre nell’ambito della collettiva organizzata da Unioncamere Lazio alla quale ci si potrà candidare entro il prossimo 11 ottobre.

Unioncamere Lazio, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione delle produzioni artigianali, ha infatti promosso la partecipazione di una collettiva riservata esclusivamente ad un numero selezionato di imprese produttrici delle province di Latina, Frosinone, Rieti e Viterbo alla prossima edizione della Manifestazione di Arredo e Design MoaCasa 2017”. 

I settori merceologici ammessi sono: tessuti e rivestimento d’arredo, carta da parati, complemento d’arredo, complementi per la cucina, tendaggi, restauro, infissi, impiantistica, ristrutturazione, climatizzazione

La partecipazione delle imprese è gratuita. Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo. Le imprese saranno comunque selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.

La domanda di partecipazione, scaricabile dal sito della Camera di Commercio di Rieti, sezione “Promozione delle imprese”, link “Mostre, fiere e missioni”, dovrà essere restituita, debitamente compilata e in conformità alle condizioni di partecipazione, entro e non oltre mercoledì 11 Ottobre 2017 esclusivamente via mail a: [email protected]

Per ulteriori informazioni: Ufficio Promozione Camera di commercio di Rieti e Azienda speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746/201364; Unioncamere Lazio-e-mail: [email protected].

Lista allegati:

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email