Mompeo, il sindaco scrive a Poste Italiane: “Non chiudete l’ufficio il sabato mattina”

Il sindaco di Mompeo, Silvana Forniti, ha scritto una lettera alla direzione delle Poste italiane, per lamentare la chiusura, dal 23 ottobre, dell’ufficio postale il sabato mattina.

“La predetta modifica – si legge nella missiva – comporterà inevitabilmente notevoli svantaggi a danno dei cittadini clienti di Poste Italiane. La quasi totalità dei residenti a Mompeo, infatti, nel corso dell’intera settimana, è impegnata fuori del paese per motivi di lavoro; ne consegue che l’utilizzo dei servizi di Poste Italiane è limitato quasi esclusivamente alla mattina del sabato”.

“Chiudere l’ufficio il sabato comporterebbe – continua – inevitabilmente una notevole perdita in termini di soddisfazione dell’utente; una soddisfazione che, nel corso degli anni e grazie anche alla passione dei Vostri dipendenti avvicendatisi nel tempo, ha raggiunto livelli considerevoli seppure in una piccola realtà come la nostra”.

E conclude: “Certa di aver rappresentato al meglio i disagi dei miei concittadini nel caso in cui doveste applicare gli orari indicati, sono a chiedere, compatibilmente con le esigenze della Vostra Azienda, di rivedere l’orario in favore dell’utenza”.

Foto: (Archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email