Latina dilaga nel test con la Npc. Gigli: taglio alla palpebra, finisce in ospedale

L’amichevole del PalaSojourner non è troppo attendibile nel risultato che vede dilagare la Benacquista Latina sulla Npc Rieti per 98-65.

La squadra ospite, allenata da coach Franco Gramenzi si è presentato al completo ed in ottima forma, mentre quella di Luciano Nunzi era in condizioni fisiche non buone per influenza di diversi giocatori. Totalmente assente Giovanni Carenza, Claudio Tommasini ha giocato solo il primo quarto e poi si è fatto la doccia, infine c’è stato l’infortunio alla palpebra per il capitano Angelo Gigli, che si è dovuto recare in ospedale per suturare il taglio.

Difficile dire se Latina era troppo forte o Rieti non è riuscita ad entrare in partita, soprattutto con Hearst, buone le iniziative invece di Davenport. Per i pontini buona prestazione del gruppo con Laganá e Raimondi sugli scudi.

TABELLINO

Npc Rieti: Melchiorri , Tommasini , Hearst 8, Savoldelli 2, Casini 8, Conti 8 , Gigli 4, Marini 11, Auletta, Davenport 16, Hassan 8.

Benacquista Latina: Saccaggi 6, Tavernelli 6, Allodi 6, Jovovic 4, Drungilas 9, Pastore 13, Di Ianni 8, Cavallo 2, Laganá 22, Raymond 22.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email