Real, anticipo-chiave con Imola: cerca la prima vittoria stagionale

(di Martina Di Lorenzo) ll Real Rieti è pronto ad accogliere Imola, domani, venerdì alle 20.45, per provare a conquistare la prima vittoria sul parquet di casa.

Il presidente Pietropaoli cercava una risposta d’orgoglio da parte dei suoi ragazzi e, anche se la trasferta con la Lazio non è stata proprio una passeggiata, ora si può guardare con un altro spirito al prossimo match con IC  Futsal.

LA GIORNATA E LA CLASSIFICA

La squadra di Imola ha aperto la stagione con una sconfitta fuori casa con Italservice Pesaro. Mentre sabato ha pareggiato (3-3) con la Luparense, i campioni in carica, portandosi addirittura in (momentaneo) vantaggio grazie a un gol di Castagna e conquistano il primo punto del campionato. Un pareggio inaspettato quello dei ragazzi di Pedrini. Ic Futsal ha dimostrato di saper stringere i denti e di saper gestire situazioni di sofferenza nonostante la giovane rosa. Un punto importantissimo per il morale che complica la sfida con il Real Rieti.

La terza giornata, che per esigenze televisive doveva disputarsi di lunedì, si giocherà invece, al Malfatti venerdì 6 ottobre alle 20:45. Vedremo quindi, se nell’anticipo,  la squadra di mister Bellarte riuscirà a convincere anche il pubblico amarantoceleste conquistando la prima vittoria casalinga, e se verrà confermato uno spazio per i giovani reatini presenti in rosa.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email