Home / Archivio / Il Rieti domani in Coppa con Monterosi | Ingaggiato un giovane attaccante ex Monaco
Esultanza_Rieti_Calcio_GVN_6333_life

Il Rieti domani in Coppa con Monterosi | Ingaggiato un giovane attaccante ex Monaco

Giorno di Coppa, domanim, per il Rieti. In vista della trasferta di Monterosi, in programma domani alle 15, per i 32esimi di Coppa Italia (gara ad eliminazione diretta), il Rieti ha svolto questa mattina l’allenamento di rifinitura, al termine del quale il tecnico Carmine Parlato ha dichiarato:“Andiamo a Monterosi con l’intento di dare il massimo e centrare l’obiettivo in palio. Abbiamo delle defezioni obbligate, ma mi aspetto una risposta importante dagli inserimenti che effettueremo nell’undici di partenza. A me non piace perdere neanche a briscola, figuriamoci se sottovaluto l’impegno di Coppa, anzi tutt’altro: andiamoci a prendere questa qualificazione, al campionato torneremo a pensarci giovedì”.

Atteso un minimo di turnover per dare respiro a chi ha giocato di più e spazio a chi ha minor minutaggio. Turnover anche per il Monterosi allenato da Cerbella. 

I TRENTADUESIMI

Tra i 23 convocati c’è anche l’attaccante francese Ryan Laplace, classe ’98, proveniente dal Mantova, ma cresciuto nelle giovanili del Monaco. Laplace, che si allena già da tempo con la maglia del Rieti, ha scelto la maglia numero 19.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email