Real Rieti, Pietropaoli s’interroga sulla squadra: “Ho paura di aver fatto scelte sbagliate… Domani niente errori con la Lazio”

(di Martina Di Lorenzo) Rinizia la stagione sportiva e riinizia la trasmissione di RietiLife Tv, Sport Life che vede come ospite della prima puntata anche il patron del Real Rieti, Roberto Pietropaoli, il quale non usa di certo mezzi termini per commentare la partita di domenica scorsa, alla vigilia dle match di domani, domenica, in casa della Lazio: “Siamo più forti di Came, ce la siamo giocata male, la serie A non regala nulla.  Le prospettive sono quelle di fare un buon campionato anche se inizio ad avere dei dubbi. Ho paura di aver fatto scelte sbagliate perché si percepisce subito cosa può dare una squadra”.

È facile capire che la sconfitta con i veneti non è ancora stata digerita e che abbia portato parecchio movimento nella società di “casa nostra”. Per questa seconda giornata di campionato il Real sarà ospite della Lazio, anch’essa sconfitta da una squadra veneta proprio con lo stesso risultato degli amarantocelesti. Entrambe le squadre sono quindi ancora a bocca asciutta e per questo, continua Pietropaoli, “domani non sono ammessi errori, la Lazio cerca la salvezza, siamo più forti. Mi aspetto che i ragazzi abbiano una reazione d’orgoglio e che tirino fuori gli attributi perché abbiamo tutto a nostro favore”.

RISULTATI, PROGRAMMA E CLASSIFICA

Intanto nella giornata di ieri c’è stato l’anticipo tra Block Stem Cisternino e Lollo Caffè Napoli che è finito in pareggio (2-2).  Per il Real, invece, l’appuntamento è domani alle 18 presso la Futsal Arena di Roma.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email