Nicolodi carica il Real: “Con la Lazio una battaglia”

Nella seconda giornata di campionato il Real sarà di scena al PalaGems di Roma dove, domani alle 18, sfiderà la Lazio. Gli amarantocelesti dopo la sconfitta rimediata in casa, la scorsa settimana ai danni della Came Dosson, proveranno a rifarsi in un campo molto ostico. I romani arrivano al match molto rimaneggiati visto le due espulsioni rimediate nella prima giornata di campionato,contro la Luparense.

Alla vigilia della gara è stato Douglas Nicolodi ad intervenire  in conferenza stampa per analizzare il match di domani: “Sarà  una partita molto difficile – esordisce il laterale – dovremmo essere bravi a non farci condizionare dalla loro assenze, proveremo a riscattarci dopo la prestazione della settimana scorsa cercando in tutti i modi di portare i tre punti a Rieti, il campionato italiano è il più difficile in assoluto è molto tattico ed ogni partita è complicata, domani mi aspetto una battaglia”.

Parole che lasciano poco spazio all’interpretazione, servirà una grande prestazione da parte del gruppo per provare a centrare la prima vittoria  stagionale. Sarà possibile seguire la diretta del match sulla pagina ufficiale Facebook  della Lazio calcio a 5.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email