Emili: “Sarà ripiantato un nuovo cedro” | Al via i lavori di piazza Primo Maggio

(a.b.) Al via questa mattina i lavori di riqualificazione di piazza Primo Maggio. “Non solo – dice a RietiLife l’assessore ai Lavori pubblici, Antonio Emili – verrà ripiantato anche un nuovo cedro, il cui taglio fu oggetto di critica da parte della cittadinanza durante l’ultimo periodo della giunta Petrangeli”.

L’assessore ci tiene a precisare che nella progettazione dei lavori sono stati coinvolti anche i cittadini del quartiere. “Tutto nell’ottica – sottolinea – di una linea politica che veda la partecipazione delle popolazioni nelle scelte della giunta Cicchetti, al contrario di chi fece delle scelte verticali che creò solo malumore nella cittadinanza”.

Un risultato che però – secondo Alleanza per Rieti, il movimento dell’ex assessore al Bilancio Bigliocchi – è da attribuire per intero alla vecchia amministrazione. “L’associazione – si legge sulla pagina Facebook – prende atto dell’inizio dei lavori di piazza Primo maggio, così come programmato dall’amministrazione Petrangeli. Un buon risultato per cui va dato merito a Simone”.

Foto: Facebook ©

Print Friendly, PDF & Email