Il “Dopolavoro Acea” aiuta il Progetto Alessandra, raccolti 2.357 euro

Cena di beneficenza in favore del Progetto Alessandra dell’Alcli Giorgio e Silvia organizzata domenica 18 settembre dal “Dopolavoro Acea di Roma” in via A. Battelli dove, le tifoserie giallorosse, si sono unite, raccogliendo e donando 2.357 euro.

L’iniziativa è stata fortemente voluta e realizzata da “I Roma Club AICS”, “Eur Torrino”, “Federica Del Poggetto”, Fonte Laurentina, Giovani Romanisti, Tevere, Trevi CARS BNL, Gruppo Eni, Roma club, Acea e  AIRC.

Un grazie speciale di tutti i collaboratori e i volontari dell’Alcli e del Progetto Alessandra hanno voluto ringraziare è andato a Mara Mancini presidente del  Roma club Eur Torrino, Giovanni Bianconi Responsabile del Bnl Roma club, Anna Zuppardi Presidente club giallorosso Fonte Laurentina e Luca Panarese, grande amico del Progetto: “Grazie al grande cuore di Roma per aver contribuito a sostenere l’iniziativa che, dalla sua nascita ad oggi, ha riportato il sorriso sui volti di circa 100 donne che stanno portando avanti la partita più importante : quella per la vita”.

Foto: Progetto Alessandra ©

Print Friendly, PDF & Email