Arieti: ingaggiati i cileni Meneses e Valenzuola

È ufficiale. Gli Arieti hanno trovato l’accordo con due giocatori cileni, punti di forza della Nazionale under 20. Si tratta del terza linea centro Javier Meneses e del pilone Zunino Valenzuola.

Non saranno a Rieti prima del 25 settembre. Domani alle ore 16 allo stadio di rugby di viale Fassini, gli Arieti ospiteranno il Cus Perugia neopromossa in serie A.

Sarà un confronto indicativo sulla condizione fisica dei giocatori e sulle scelte di gioco che il tecnico Alessandro Turetta sta provando nelle sedute di allenamento. “Sono soddisfatto per il lavoro svolto – precisa – stiamo organizzando il nostro gioco e spero di vedere un gruppo ben coeso”. Alla partita non parteciperà Domenico Rosati costretto al forfait per motivi di studio.

Per il resto scenderanno in campo i giocatori reatini visti all’opera durante lo scorso campionato cui si sono aggiunti i ternani Monicchi e Liberati nonchè i due ragazzi attualmente in prova. Si tratta del mediano di mischia Riccardo Romagnoli e il tre quarti Cristian  Alunni. Foto: RietiLife ©

.
Print Friendly, PDF & Email