Primo allenamento al Gudini per il Cantalice e la scuola calcio “Federico Dionisi” | VIDEO

La pioggia non ferma i calciatori in erba della Polisportiva Cantalice e della Scuola Calcio “Federico Dionisi“, ieri pomeriggio in campo per il primissimo training sulla nuova erba sintetica dello stadio di Molino della Salce, il Gudini.

Un Cantalice che non si ferma neanche di fronte ai disagi: nelle settimane scorse c’era stato un incendio negli spogliatoi del campo a Cantalice (leggi) ma il Frosinone – la Polisportiva Cantalice è un Polo Autorizzato – ha ricomprato tute da gioco e quanto necessario alla società reatina per riprendere l’attività.

Tornando al Gudini, tanti bambiniragazzi – sotto gli occhi dei genitori – nel pomeriggio di ieri hanno giocato e sudato agli ordini dei loro allenatori. Un pomeriggio di festa, nonostante la pioggia: debutto speciale, all’insegna dello sport, per la struttura rinnovata dell’ex Fondiano che vanta non solo il campo in erba sintetica ma anche spogliatoi nuovissimi e presto anche due campetti coperti, tribuna, clubhouse, bar. A rinnovare la struttura sono i costruttori reatini Luca e Franco Lodovici: il progetto della struttura fa parte del progetto Rieti 2020.

La Polisportiva Cantalice dice grazie a calciatori, genitori e staff per l’avvio di questa avventura e al Frosinone per quanto fatto a sostegno della società, oltre a Mariani Sport. Grande entusiasmo anche per Federico Dionisi, primo sostenitore della scuola calcio cantaliciana.

Foto: POLISPORTIVA CANTALICE ©

Print Friendly, PDF & Email