Npc vince 93-77 con Roseto a L’Aquila: Davenport ne fa 19

Amichevole positiva a L’Aquila al PalaAngeli per la Npc che vince 93-77 sui Roseto Sharks nel torneo degli Angeli, a scopo benefico.

Dopo aver completato il roster, i reatini marciano verso la prima di campionato, il 1° ottobre. Nel tabellino da segnalare i 19 punti di Davenport, 18 per Hearst 18 e 14 per Hassan.

Ora testa alla prossima uscita: il 16 e 17 settembre torneo a latina con la squadra di casa, ancora Roseto, e Roma.

Coach Nunzi a L’Aquila ha messo in campo il roster quasi al completo (Carenza deve ancora recuperare l’infortunio), e sottolinea i miglioramenti della squadra.

Ancora prematuro poter giudicare il nuovo arrivato, Leonardo Marini, a due giorni dall’arrivo necessita di ambientarsi e prendere confidenza con il team. Per Coach Nunzi è “Difficile dare un giudizio, si è calato subito nella nostra realtà e ci ha dato intensità e presenza dentro l’area che era quello di cui avevamo bisogno. Rispetto a sabato scorso abbiamo fatto un progresso visibile sia sulla durata nell’arco dei 40 minuti che sulla presenza in campo. Abbiamo ancora 3 settimane di tempo prima dell’inizio del campionato quindi ora continuiamo a lavorare. E’ stata comunque una buona prestazione anche se devono essere colmati alcuni dettagli a livello difensivo.”, così commenta Coach Nunzi la prestazione di oggi.

Soddisfatto anche il Presidente Cattani che rinnova il ringraziamento all’organizzazione del Torneo degli Angeli, Memorial Fausto Nardecchia. Il ricordo delle giovani vittime del terremoto e di Fausto Nardecchia è sempre vivo e come detto dallo stesso Presidente Cattani: “E’ un onore presenziare per la terza volta a questo torneo. La nostra partecipazione è la conferma dell’ottimo rapporto che ci lega alla citta dell’Aquila. Sono sempre contento di avere l’occasione di rivedere i fratelli Nardecchia e ti poter partecipare a questo meraviglioso evento.”

Foto: NPC ©

Print Friendly, PDF & Email