Real Rieti, oggi amichevole col Ciampino al PalaMalfatti

Primo test al PalaMalfatti per il Real Rieti che oggi sfiderà alle ore 16 il Ciampino Anni Nuovi, squadra facente parte del campionato di A2. Gli amarantocelesti in questa pre-stagione hanno ottenuto due sconfitte con l’Itaserice Pesaro e Kaos ed una vittoria in trasferta con la Lazio.

Sarà un test importante per capire a che punto è la squadra  a meno di due settimane dall’inizio del campionato, quando il Real sfiderà venerdì 22 settembre alle ore 21 nella prima giornata di regular season a Rieti il Came Dosson.

Ad intervenire ai nostri microfoni in vista del match di domani è il Team Manager Danilo Antonetti: “La partita di domani sarà importante per cercare di acquisire quel passo giusto che possa caratterizzare nel miglior modo possibile l’inizio della stagione, siamo alle porte dell’inizio del campionato, ci dobbiamo far trovare pronti a quest’appuntamento, non possiamo sbagliare l’approccio fin da subito, mi aspetto molto da questo gruppo perché  sono ragazzi che possono dare tanto, le mie aspettative spero possano essere esaudite dai risultati e dal gioco, aspettative non solo personali ma condivise con l’intera società”.

Non resta che dare appuntamento domani al Palamalfatti a tutti i sostenitori amarantocelesti, ricordando che sarà possibile seguire il match su Realrietichannel.tv.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email