“Muovi le mani”: il video di Chicco Fabbri prodotto dal reatino Rossano Eleuteri / GUARDA

RietiLife propone il videoclip dell’artista Chicco Fabbri dal titolo “Muovi le mani“. Il brano brano precede l’album del titolo omonimo. Il brano è composto e arrangiato dal reatino Rossano Eleuteri, edito da Ros Group.
Oggi Chicco Fabbri presenterà un evento a Rieti a piazza Mazzini alle 18. Chicco Fabbri, artista cantautore romagnolo da anni opera nell’ambiente della musica da ballo per molto tempo ha militato come voce solista nell’orchestra Vittorio Borghesi, fino a fondarne una interamente sua, la Chicco Fabbri orchestra.
Attualmente è conduttore della trasmissione Cantando Ballando su Canale Italia. L’incontro con il suo attuale produttore Rossano Eleuteri risale al 10 marzo 2015 alla Ros group, nello studio di registrazione di proprietà del produttore e da li Rossano ha iniziato a scrivere brani importanti che portano Chicco Fabbri a sperimentare nuove direzioni che contraddistinguono già da tempo come autore il reatino Rossano Eleuteri e che se pur dirette sempre verso il mondo del ballo le sonorità latine e i ritmi movimentati, rendono tutto il progetto fresco e attualissimo. L’Album dal titolo “Muovi le mani” sarà in uscita prevista per Giugno 2018.
I musicisti dell’album sono: Nico Loser: Batteria – tra le sue collaborazioni (Tracy Chapman, Gianluca Grignani, Spyro-Ghira etc etc); Rossano Eleuteri: Basso, chitarre acustiche, arrangiamenti, programmazione computer, composizione e produzione; Gianluca Martino: Chitarre elettriche – tra le sue collaborazioni (Loredana Bertè, Umberto Tozzi, Rokets etc etc); Cristian Bianchetti: Pianoforte e tastiere – tra le sue collaborazioni (Alessandro Canino, Ade, Loredana Bertè etc etc) ; Marco Zanfei: Fisarmonica; Cori: Rossano Eleuteri, Mirko Zenatti, Maurizio Pennisi.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email