Il Rieti si avvicina alla Coppa Italia: oggi la ripresa dopo Ferragosto

Il Rieti tornerà nel pomeriggio ad allenarsi dopo la pausa di ferragosto. “C’è ancora molto da fare e soprattutto da lavorare, alla squadra chiederò un sacrificio ulteriore in questi giorni che mancano al primo appuntamento ufficiale, ossia la Coppa Italia di domenica prossima, ma nel complesso mi è piaciuto l’approccio e l’atteggiamento in campo da parte di tutti. Abbiamo provato due moduli, il 4-3-1-2 in avvio e il 4-3-3 nella ripresa: sono due situazioni di lavoro che ci torneranno utili nel corso della stagione, per il momento le proviamo entrambe perché questa è una macchina che necessita ancora di essere oliata e messa a punto per il campionato” ha detto a margine del successo sul Poggio Fidoni, il tecnico Carmine Parlato

I CALENDARI E IL GIRONE

Prossimo appuntamento con il calcio giocato, sabato 19 agosto alle ore 17 (stadio “Manlio Scopigno”) quando il Rieti sfiderà la Ternana Primavera, ultimo impegno pre-campionato prima della sfida di Coppa Italia contro la vincente di Trestina-Villabiagio.

La società, intanto, si muove sul mercato. Gli ultimi acquisiti sono Florin Alex Ispas, terzino sinistro, classe ’98, lo scorso anno alla Fermana in Lega Pro e il centrocampista Andrea Corinti, anche lui un ’98, nell’ultimo campionato al Jolly Montemurlo (serie D), ma cresciuto nel settore giovanile della Viterbese.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email