Petrangeli svuota l’ufficio, Cicchetti pronto a insediarsi: alle 12 il passaggio di consegne / Ancora controlli sui verbali

(a.b.) Slitta a mezzogiorno il passaggio di consegne tra il sindaco uscente Petrangeli e il neo primo cittadino Cicchetti. La commissione elettorale centrale continua anche stamattina il controllo e la verifica dei verbali. Dopodiché deve preparare i verbali di nomina dei consiglieri e solo allora avverrà la consegna. Intanto, l’ex sindaco ha svuotato il proprio ufficio dei suoi effetti personali.

Petrangeli, dalla propria pagina Facebook, aveva garantito la sua presenza in aula consiliare.  “Domattina – ha scritto – passerò le consegne a chi mi succederà come sindaco di Rieti. Le manifestazioni di affetto, i messaggi e le telefonate che ricevo in continuazione da domenica notte mi commuovono e sono la spinta più grande per rimettersi in cammino più forti, più uniti e convinti di prima. Il percorso del cambiamento ha subito una battuta d’arresto per una manciata di voti ma non ci arrendiamo alla restaurazione. Domani è un altro giorno e tutti insieme possiamo scrivere una nuova storia”.

Foto: PATACCHIOLA©

Print Friendly, PDF & Email