Basket, la Nazionale Italiana Master domani al Rieti Sport Festival

Domani, sabato 17 giugno al Parco del Coriandolo, nella splendida cornice del Rieti Sport Festival, grande serata di Basket. Arriva la Nazionale Italiana Master (Over 45) Campione d’Europa e del Mondo in carica.

I giocatori hanno scelto Rieti per effettuare un incontro esibizione in preparazione dei prossimi Mondiali di Montecatini, dal 30 giugno al 09 luglio dove hanno intenzione di difendere e lottare per confermare il loro titolo. La squadra, allenata dal reatino Andrea Nobili e che vede tra i giocatori anche Gianluca De Ambrosi reatino d’adozione, ha accettato il nostro invito e sarà a Rieti per portare la propria vicinanza alla nostra popolazione duramente colpita dal recente sisma.

Questa la formazione che scenderà in campo, tra cui militano giocatori che hanno calcato il nostro PalaSojourner sia con la maglia di Rieti che da avversari: Allegrini, Antonucci, Carney, Corvo, Donati, Gray, Del Cadia , De Ambrosi, Nobili (all./Giocatore), Zeppa. La nazionale Italiana affronterà una selezione denominata AllStar composta da alcuni dei partecipanti al torneo over 45 appena terminato. Foto: NIM ©

Print Friendly, PDF & Email