A Pescara una partita del cuore per Amatrice

Saranno le squadre “Abruzzo All Stars”, capitanata dal Mister Giovanni Galeone e composta da personaggi dello spettacolo abruzzesi tra cui Marco Papa e Vincenzo Olivieri e vecchie glorie della Pescara Calcio, e “Spettacolo” (calciatori, attori e cantanti) ad affrontarsi il 29 giugno alle 21 allo Stadio Adriatico di Pescara per la “PARTITA DEL CUORE” organizzata dall’associazione ARMONIAE con il patrocinio del Comune di Pescara.

Il ricavato sarà devoluto al comune di Amatrice per la ricostruzione post sisma. La partita sarà preceduta da un altro evento organizzato dall’associazione, una cena di gala presso il ristorante Roof Garden dell’Hotel Esplanade, il 17 giugno ore 20 per promuovere l’incontro e premiare alcune eccellenze sportive abruzzesi. Madrina della serata sarà Raffaella Zardo.

A preludio della partita Il tenore Piero Mazzocchetti intonerà le note dell’inno nazionale. “Abbiamo aperto una sottoscrizione che servirà a realizzare un centro di aggregazione in loco, ma siamo pronti a collaborare perché altre sottoscrizioni si aggiungano – dice l’assessore allo Sport del Comune di Pescara Giuliano Diodati – Per questo invitiamo tutti a fare sentire la propria presenza solidale in campo e sugli spalti dell’Adriatico Cornacchia il 29 giugno. Sarà una serata di divertimento, perché vedremo giocare vecchie e nuove glorie del calcio abruzzese e sarà una giornata di grande solidarietà a cui Pescara come al solito non farà mancare il suo apporto”.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email