Il Galatasaray vuole Dionisi, bomber cantaliciano verso la Turchia?

(da tuttofrosinone) Ne abbiamo parlato noi di tuttofrosinone.com con una nostra esclusiva di mercato datata lo scorso 16 maggio (leggi qui) dell’interessamento del Galatasaray per Federico Dionisi. Gli aggiornamenti adesso invece ci arrivano direttamente dalla Turchia dove quasi tutti i giornali sportivi del paese dedicano ampio spazio a questa vicenda di calciomercato che non potrà che appassionare ancora per diverso tempo! In Turchia infatti ne sono sicuri e danno per certo che il giocatore con il suo staff avrebbe già trovato un accordo con il Galatasaray per la prossima stagione.

Federico Dionisi è certamente uno di quei pochi giocatori in rosa che potrebbero far fare “cassa” al Frosinone e questo è palese. Forse per l’ultima volta nella sua carriera (Dionisi ha 30 anni) il giocatore potrebbe essere una pedina importante in questa sessione di mercato e dunque è chiaro che tutte le parti in causa in questo momento faranno i dovuti calcoli e ragionamenti. L’avvicinamento all’entourage del giocatore da parte del Galatasaray è partito da tempo ed è concreto ma va detto anche che ancora la società canarina non è stata assolutamente interpellata in merito. Dalla Turchia danno per fatto l’accordo tra il club turco e lo stesso giocatore come vi abbiamo mostrato nel precedente articolo (ma non solo dalla Turchia in quanto anche Il Mattino di Napoli ha dato per fatto l’accordo tra il giocatore e il Galatasaray). Da quanto ne sappiamo noi però la società canarina ancora non ha ricevuto nulla di ufficiale, nessuna richiesta.

Dionisi da par suo si è sempre trovato bene a Frosinone ma è chiaro che essendo un professionista ed essendo assolutamente nel momento di maggior splendore della sua carriera qualche calcolo e qualche ragionamento se lo sta facendo. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email