“Le Entrate a porte aperte”, il 7 e il 14 giugno la campagna informativa che spiega la dichiarazione precompilata

Continua la campagna informativa “Le Entrate a porte aperte”, promossa dalla Direzione regionale del Lazio per spiegare ai contribuenti in modo semplice e diretto le novità e i vantaggi della dichiarazione precompilata 2017.

La campagna, che ha già coinvolto uno degli uffici di Roma e gli uffici di Latina e Formia, a giugno interesserà l’Ufficio territoriale di Rieti. Sono previsti infatti due appuntamenti, il 7 e il 14 giugno, dalle 15 alle 17.

L’Ufficio resterà aperto al pubblico al termine del normale orario di apertura e i funzionari spiegheranno ai contribuenti la dichiarazione precompilata e i vantaggi che questa comporta. Gli incontri saranno l’occasione per illustrare le modalità di accesso alla dichiarazione, la platea di contribuenti interessati, gli oneri che verranno visualizzati direttamente, la possibilità di modificare e integrare la dichiarazione o di accettarla senza modifiche.

Al termine degli incontri, inoltre, i contribuenti potranno richiedere e ricevere immediatamente il codice pin per accedere direttamente da casa alla propria dichiarazione dei redditi e procedere all’invio in autonomia.

Foto:DR Lazio©

Print Friendly, PDF & Email