Monica Cherubini emoziona e diverte tra grandi successi e cabaret in vernacolo

Monica Cherubini si è esibita ieri sera a Rieti presso “Il piccolo teatro dei condomini”, nella sua nuova avventura di musica e cabaret “Non parlo il dialetto“. La reatina ha intrattenuto i circa 100 presenti con 2 ore di spettacolo in cui ha recitato in vernacolo reatino, alternando sketch a canzoni celebri del panorama pop Italiano.

Da BattistiMia Martini passando per Massimo Ranieri Patty Pravo. Non sono mancati i suoi cavalli di battaglia “Istinto di mamma” e “L’istrione” con cui l’artista ha rallegrato il pubblico in sala. E poi ancora, barzellette, aneddoti divertenti, racconti delle sue esperienze artistiche, ma soprattutto tanta autoironia hanno impreziosito la serata apripista di questa nuova avventura artistica della Cherubini.

Occhi lucidi e cuore in gola in platea nel momento in cui la cantante ha dedicato un pensiero e un ricordo alla tragedia di Amatrice cantando il brano ormai noto “3:36”. Presente sul palco anche il musicista umbro Stefano Raspa che a suon di tastiera e fisarmonica, ha accompagnato la cantautrice reatina che al termine della serata si è detta soddisfatta e pronta alla prossima serata. The show must go on! Foto: SANTORO ©

Print Friendly, PDF & Email