La scuola calcio Federico Dionisi sarà di casa al Gudini / LE FOTO

Le anticipazioni prendono forma e sempre più il canone dell’ufficialità. La scuola calcio del Cantalice, dedicata e sostenuta da Federico Dionisi sarà di casa al Gudini. (leggi)

Ad ufficializzarlo il cartellone che campeggia di fronte alla struttura di via Molino della Salce per il quale Luca Lodovici e suo padre Franco stanno approntando un restyling totale che porterà l’ex Fondiano ad avere un campo in sintetico per il calcio a undici, una club house, spogliatoi rinnovati e un campo indoor. Lavori che sono la base del progetto da circa un milione che rivaluterà l’impianto sportivo ed è inserito nel programma di riqualificazione di Rieti 2020.

Federico Dionisi, insieme il suo uomo di fiducia, Eusebio Dionisi, sta portando avanti il progetto voluto da tempo: far sbarcare il Cantalice – realtà storica del calcio reatino – pure nel capoluogo. Così, oltre alle attività a Cantalice, adesso la Polisportiva avrà una base anche a Molino della Salce. La Scuola calcio Federico Dionisi prossimamente si promuoverà con eventi specifici e registrerà anche la stretta di mano ufficiale tra Lodovici e l’attaccante del Frosinone. Foto: GianLuca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email