Droga da spacciare in un barattolo nella piazzola sulla Salaria: denunciato 25enne

I carabinieri della compagnia di Cittaducale, nel corso di mirati servizi finalizzati a prevenire e reprimerei reati in materia di stupefacenti,  hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato reatino, 25enne, per detenzione ai fini di spaccio di hashish.

In particolare, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Cittaducale, dopo diversi servizi di osservazione e controllo, nella giornata di ieri, a conclusione di una mirata attività d’indagine, hanno sorpeso il giovane mentre si accingeva a prelevare un barattolo in plastica, apparentemente abbandonato in una piazzola di sosta lungo la Salaria, in località Caporio nel comune di Cittaducale,  che successivamente è stato accertato contenesse circa 400 grammi di hashish, già suddiviso in dosi, confezionato in bustine di cellophane, pronte ad essere immesse sulla piazza di spaccio del capoluogo provinciale.

Alla luce delle evidenze emergenti il pregiudicato è stato denunciato alla procura della repubblica di Rieti,  per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La droga è stata sottoposta a sequestro. (da Comunicato dei Carabinieri) Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email