Pattinaggio, in 200 a Rieti per gli Interregionali

La Rieti In Line ha proposto alla Fisr la possibilità di organizzare in città i Campionati Interregionali Lazio Umbria tutte le categorie Pattinaggio Corsa, nella giornata di domani, domenica 7 Maggio InterRegionali Lazio Umbria webvalevole per la qualificazione al Campionato Italiano.

La manifestazione prevede la partecipazione di circa 200 atleti di varie categorie che si sfideranno in gare di destrezza, gare cronometrate, gare in linea  di diverse distanze a seconda della categoria ed una gara di elevata spettacolarità che è l’americana a squadre.

È prevista anche la simpatica gara dei cuccioli che prevede la partecipazione libera dei più piccini che hanno appena iniziato ad avvicinarsi al pattinaggio corsa. Oltre alla gara dei cuccioli si svolgeranno anche le gare destinate ai Master cioè ai pattinatori di anni +30 +40 +50 +60.

Tra i partecipanti alle gare ci saranno Campioni del Mondo, Campioni Europei ed Italiani che vengono da entrambe le Regioni.

La manifestazione sarà ad ingresso libero per il pubblico e si svolgerà nel Pattinodromo Provinciale “dott. Giovanni Papini” di Rieti dalle ore 09 fino al tardo pomeriggio. Foto. RietiInLine ©

Print Friendly, PDF & Email