Venerdì Giorgia Meloni a Rieti: sostiene la candidatura di Cicchetti

La Presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà a Rieti venerdì 28 aprile per una giornata in sostegno della lista “AGIRE” e del candidato del centrodestra, Antonio Cicchetti, alle elezioni del prossimo 11 giugno.

Alle ore 17 Giorgia Meloni incontrerà la stampa e i candidati della lista presso il Comitato elettorale di Via Cintia n.83. Alle ore 18 parteciperà ad un incontro presso la Sala dei Cordari, in via Arco dei Ciechi 22. L’evento sarà aperto da Claudia Chiarinelli, espressione della corposa componente civica della lista e da Daniele Sinibaldi, portavoce cittadino di Fratelli d’Italia.

“AGIRE, infatti, nasce dall’intuizione di un partito radicato e attivo sul territorio come Fratelli d’Italia, aprendosi però ad una serie di apporti di natura civica che aggiungono esperienza, competenza e capacità alla proposta politica complessiva in vista delle amministrative” spiegano dal movimento.

L’evento proseguirà con gli interventi del portavoce provinciale di FdI, Paolo Trancassini, e del candidato sindaco del centrodestra a Rieti, Antonio Cicchetti. Concluderanno il coordinatore regionale di FdI, Marco Marsilio, e la Presidente nazionale, Giorgia Meloni.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email