Sorpreso a urinare sul muro della Prefettura di Livorno: calci e pugni a poliziotti / Coinvolto l’ex capo della Mobile Pietro Milone

È stato sorpreso a urinare sul muro della Prefettura di Livorno, poi ha preso a calci i poliziotti che hanno cercato di fermare un americano in evidente stato di ubriachezza.

Il Vicario della Questura, Pietro Milone (nella foto), 56 anni, ex capo della Mobile di Rieti (leggi) accortosi del fatto ha intimato all’americano, senza fissa dimora, di desistere e di tenere un comportamento consono: l’uomo a quel punto ha cominciato a dare in escandescenze ed a scagliarsi contro Milone e un agente sopraggiunto in aiuto del Vicario. La furia dell’uomo non si è placata nemmeno dinanzi alle pistole spianate dei poliziotti che, nel frattempo, chiamavano una pattuglia della Volante in ausilio.

Due degli operatori intervenuti sono dovuti ricorrere alle cure  del pronto soccorso, riportando prognosi fra i 3 ed i 10 giorni.

È finita con una denuncia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e una sanzione per ubriachezza e atti contrari alla pubblica decenza la serata di follia del cittadino americano dei giorni scorsi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email