Droga, due arresti in Sabina

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della compagnia di Poggio Mirteto, hanno arrestato due persone, nell’ambito di servizi volti ad assicurare il controllo del territorio per contrastare  il fenomeno dell’uso e del consumo di sostanze stupefacenti.

A Poggio Mirteto nella mattinata, i Carabinieri della radiomobile  passando per la stazione ferroviaria hanno notato e fermato G.G., pregiudicato italiano di 39 anni, che durante il controllo ha provato a disfarsi di 9 dosi di hashish, prontamente recuperata dal personale.

La successiva perquisizione eseguita a casa dell’uomo ha permesso di rinvenire la somma di 600euro, provento dell’attività illecita e materiale per il confezionamento. Quanto recuperato è stato sottoposto a sequestro, e verrà depositato presso l’ufficio corpi di reato del tribunale di Rieti e su libretto giudiziario. Al termine degli atti, per sono stati disposti i domiciliari.

A Torri in Sabina nella serata, i carabinieri a conclusione di rapida attività investigativa hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti ed evasione dagli arresti domiciliari, C.M. pregiudicato straniero di 32 anni, il quale poco prima era stato sorpreso, a Cantalupo, dai militari nell’atto di cedere uno spinello ad u’altra persona.

Inoltre, la successiva perquisizione domiciliare ha eprmesso di marijuana del peso complessivo di grammi 1,8 circa, nonché materiale per il confezionamento. Quanto sequestrato sarà depositato nell’ufficio corpi di reato del Tribunale di Rieti. L’uomo, a conclusione delle formalità di rito, è stato nuovamente portato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. (da comunicato dei Carabinieri) Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email