Da sabato la giostra in piazza, domenica giochi e artisti di strada per bimbi e adulti

La giostra in piazza del Comune (leggi il flash) torna a ruotare da sabato. Lo rende noto il Comune di Rieti. “Da sabato 1° aprile alle 17 torna in piazza Vittorio Emanuele II la giostra storica per animare i pomeriggi dei più piccoli. Ogni fine settimana una serie di eventi per adulti e bambini rivitalizzeranno il centro storico, per farlo tornare a essere il fulcro della vita cittadina, un luogo in cui incontrarsi, divertirsi, ascoltare buona musica, degustare prodotti tipici e fare shopping di qualità”.

Sabato 1° aprile e sabato 8 aprile – pianifica il Comune – dalle 17 alle 19, figure prese in prestito dal mondo dell’immaginario animeranno la piazza centrale di Rieti, colorandola di magia e fantasia e accoglieranno un pubblico di bambini e famiglie in due pomeriggi di festa e piacevole allegria. I personaggi si muoveranno interagendo con gli abitanti per regalare sorrisi e stupore”.

“Domenica 2 aprile e domenica 9 aprile – aggiunge l’amministrazione comunale in una nota – dalle 16 alle 19, la piazza ospiterà giochi per adulti e bambini (tiro al bersaglio, tiro al barattolo, pesca alla paperella, bocca del clown, babydance, trucca- bambini e tanti altri). Le iniziative sono a cura degli assessorati alle Attività produttive e al Turismo del Comune di Rieti in collaborazione con Confcommercio Imprese per l’Italia Rieti”.

Foto (archivio 2015): Emiliano GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email