Il Moto-Club Terremoto a Bracciano per la stagione stradale 2017

Dopo l’apertura del 6 gennaio sul Monte Terminillo, prosegue l’attività stradale del Motoclub Terre-Moto sezione strada, con la prima vera trasferta, il 26 marzo scorso con la visita al Museo dell’Aereonautica Militare di CALENDARIO2017STRADAVigna di Valle.
Una bellissima giornata ha fatto da sfondo per questa prima uscita ufficiale, oltre 210 km di escursione alla quale hanno partecipato più di 25 piloti con le loro moto da strada, partenza da Rieti fino a Vigna di Valle per visitare il Museo Storico dell’Aereonautica Militare Italiana.
Ovviamente una tappa è stata dedicata anche alla del Parco Naturale di Bracciano e del Lago di Bracciano dove immancabile il pranzo in riva al Lago.
Prossimo appuntamento in Calendario 2017 è una bellissima due giorni il 30 aprile / 1 Maggio con un Giro Federale di circa 700 km, per i dettagli del percorso e le modalità di partecipazione gli interessati possono contattare il Motoclub Terre-Moto alla mail [email protected] sul sito www.motoclubterremoto.it o sulla pagina facebook https://www.facebook.com/motoclub.terremoto/ dove è possibile rimanere informati sulle novità e leggere tutto il programma stradale 2017.
Per maggiori informazioni e dettagli questi i recapiti del Motoclub TerreMoto:
[email protected]
[email protected]
www.motoclubterremoto.it

Foto: MCT ©

Print Friendly, PDF & Email