Volley, la Fortitudo a Palombara per la semifinale di Coppa Lazio

Grande attesa in casa neofortitudina per l’appuntamento di Coppa Lazio di questa sera: a Palombara, alle ore 21,00, infatti, le ragazze del coach Maria Grazia Angeletti affronteranno nella prima semifinale del trofeo regionale uno degli avversari più ostici sin qui incontrati sul proprio cammino, quella Edilfema Palombara che gode al momento di una grande condizione e che nelle gare contro le amarantocelesti si è sempre dimostrata particolarmente agguerrita. Facile prevedere che le padrone di casa si faranno trascinare sugli spalti dal tifo del pubblico della palestra Roberto Stefoni, mentre in campo saranno soprattutto condotte dal duo Iosco-Bochagova, cui le rossoblu affidano le speranze in fase di attacco.

La N.F.R., in ogni caso, si presenterà al completo nella trasferta di questa sera, potendo contare sulla formazione che ha già battuto in campionato due volte su due le avversarie di turno, senza escludere, però, sorprese e mosse tattiche dell’ultimo momento per cercare di confondere le acque e non dare punti di riferimento all’avversario. La conquista di ogni set sarà determinante, considerata la formula della doppia sfida di coppa, per cui al risultato dell’andata dovrà sommarsi quello della gara di ritorno, da disputarsi giovedì 30 marzo alle ore 21,00 presso il Palacordoni.

Giulia Fornari, reatina nel sangue ed ex di Palombara, ci presenta il match: “Partita importante quella di stasera che ci vede impegnate a Palombara contro una squadra ben attrezzata, già affrontata due volte in campionato, ora da affrontare di nuovo in coppa Lazio”. Secondo la numero 10 neofortitudina si tratta di un “obiettivo fondamentale, tanto più che la Coppa Lazio vedrà giocare le proprie finali proprio in sede reatina! Per me è sempre un piacere tornare a giocare a Palombara ed invito tutti i tifosi reatini a seguirci per sostenere e difendere i colori della nostra città!”.

Appuntamento alle ore 21,00 sulla pagina Facebook della Nuova Fortitudo Rieti per seguire gli aggiornamenti e la cronaca in diretta del caldo incontro di questa sera. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email