Auto in fiamme, paura durante la fiera domenicale

A Gavignano di Forano durante la tradizionale fiera mensile, una pattuglia del norm della compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto, durante il servizio di vigilanza eseguito per il tranquillo svolgimento della manifestazione, ha notato alle ore 11.30 circa del fumo e delle fiamme fuoriuscire dal vano motore di una Golf, parcheggiata in un’area verde prospiciente ad alcuni stand della fiera. Il mezzo era di proprietà di un uomo della provincia di Roma.

I militari che si sono accorti del pericolo sono intervenuti allontanando le molte decine di curiosi ed hanno fatto spostare altre autovetture in sosta ed alcuni ambulanti nelle vicinanze.

I due carabinieri hanno chiesto alla centrale operativa della compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto l’intervento di pattuglie in ausilio e di una squadra dei Vigili Del Fuoco, arrivata qualche minuto domando definitivamente le fiamme.

L’episodio si è concluso senza feriti e con e la sola Volkswagen pesantemente danneggiata: le cause dell’incendio sono presumibilmente addebitabili ad un guasto di natura tecnica.(da comunicato dei Carabinieri) Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email