Questore Mannoni in visita nelle zone del sisma: “Conoscere il territorio per risolvere i problemi”

Prosegue il programma delle visite del questore di Rieti Antonio Mannoni nei Comuni colpiti dal recente sisma che ha devastato il Centro Italia.

Questa mattina, dopo aver visitato nei giorni scorsi i Comuni di Accumoli ed Amatrice ed incontrato i Sindaci Petrucci e Pirozzi, il questore di Rieti si è recato dai Sindaci di Borbona e di Cittareale, al fine di monitorare la situazione degli altri due Comuni colpiti dal sisma del 24 agosto 2016.

La serie di visite programmate dal questore Mannoni, come già anticipato al momento del suo insediamento in questa provincia, sono finalizzate alla conoscenza del territorio ed alla eventuale predisposizione di ulteriori misure a tutela della di vigilanza, dell’ordine e della sicurezza pubblica, nonché alla risoluzione di tutte le criticità riscontrate, anche a seguito dei proficui colloqui avuti con i primi cittadini di quelle comunità.

Nei prossimi giorni il questore di Rieti proseguirà nei suoi incontri istituzionali negli altri Comuni della provincia di Rieti.

Foto: (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email