Lotteria “Velino d’Amare”, domenica l’estrazione show sul fiume

Domenica 19 marzo alle 15, nei pressi del Ponte Romano, si terrà l’estrazione dei numeri dei biglietti vincenti della Lotteria “Velino d’Amare”, promossa dal Moby’s Sub Apnea Blu Rieti e da Rive Gauche Cafè.

L’estrazione si svolgerà sul fiume Velino – o meglio nel fiume Velino – con una estrazione spettacolo nelle acque del fiume. Saranno infatti posizionate sul fondale 2 urne contenenti delle sfere, definite tomboloni.

All’interno di ogni singola sfera, identiche tra loro sia per misura che peso, verranno inseriti i numeri da 0 a 9 in un’urna e da 0 a 5 nell’altra ed i sub dell’Associazione Moby’s Sub Apnea Blu Rieti, a rotazione, si immergeranno e preleveranno dalle urne una sfera, la quale verrà consegnata al funzionario preposto all’estrazione.

Primo premio della lotteria una crociera Royal Caribbean di 8 giorni nel Mar Mediterraneo con partenza il 27 agosto da Civitavecchia. Non da meno saranno gli altri premi: 2°) un TV 55 Pollici; 3°) un IPHONE 6S; 4°) un buono Spesa presso il Supermercato Conad del valore di 500 euro; 5°) un abbonamento per 3 mesi per il corso di acqua Gym presso la piscina di Cittaducale; 6°) un corso di salvamento della Soc. Salvamento Genova; 7°) un abbonamento 8 mesi presso piscina di Cittaducale 2 volte la settimana; 8°) un corso Sub FIPSAS Federale 1^ o 2^ stella; 9°) un voucher per 100 Aperitivi presso Rive Gouche; 10°) un voucher spesa del valore di € 200,00 presso Zoolandia Rieti.

Foto: (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email