Droga pronta da spacciare, arrestato pregiudicato

Nella notte tra il 10 e l’11 marzo, due arresti in due distinte attività da parte dei Carabinieri della compagnia di Poggio Mirteto.

Nel primo episodio avvenuto alle ore 20 di ieri, a Passo Corese nelle vicinanze di un esercizio commerciale di via Servilia, il personale del locale comando dell’Arma impegnato in un servizio di prevenzione antidroga, ha notato D.E. (classe 1969), pluripregiudicato, che si comportava in modo sospetto.

I Carabinieri, così, hanno deciso di fermarlo e controllarlo. Sottoposto d’iniziativa a perquisizione personale il soggetto è stato trovato in possesso trovato in possesso di hashish per circa 38 grammi suddivisa in 8 dosi ed alcune centinaia di euro in banconote di vario taglio, frutto dell’illecita attività; subito dopo, nel corso di una successiva perquisizione eseguita nell’abitazione dell’uomo sono stati rinvenute – occultate all’interno di un mobile della cucina – ulteriori dosi della medesima sostanza stupefacente del peso di circa 12 grammi ed alcuni spinelli già confezionati.

L’uomo sentito il p.m. di turno, è stato tratto in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso residenza idonee, in attesa di ulteriori decisioni della competente autorità giudiziaria. (da comunicato dei Carabinieri) Foto: CC ©

Print Friendly, PDF & Email