Elezioni comunali: il M5S sceglie la lista e il candidato sindaco

Iscritti al Movimento 5 Stelle a raccolta domani 19 febbraio presso la Sala Conferenze Lungovelino per votare i candidati consiglieri che comporranno la lista per la quale verrà richiesta la certificazione del Movimento in vista delle prossime elezioni comunali di Rieti. Ammessi al voto saranno tutti i residenti nella provincia di Rieti risultanti iscritti al M5S alla data del 31 dicembre 2016.

Sarà possibile esprimere, dalle ore 15,30 alle ore 18,30 di domani, fino a 6 preferenze (di cui almeno 2 donne) tra le candidate ed i candidati che hanno manifestato la propria disponibilità al ruolo di consigliere. Occorrerà accreditarsi per esprimere il proprio voto, sempre presso la Sala Conferenze del Lungovelino, nelle seguenti fasce orarie domenica 19 febbraio: dalle ore 11,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 17,30. Per agevolare le operazioni di accredito è necessario presentarsi muniti di documento di identità, credenziali per l’accesso al blog del Movimento 5 Stelle, e screenshot che testimonia la data di iscrizione al Movimento (va bene anche l’email di conferma di avvenuta iscrizione).

Alle ore 18,30 inizierà lo spoglio delle schede. Quanto ai candidati sindaco, avranno l’opportunità di presentarsi pubblicamente dalle ore 15 alle 15,30. I tre candidati consiglieri più votati tra quelli che hanno dato disponibilità anche al ruolo di sindaco parteciperanno ad una successiva selezione con modalità che verranno comunicate in seguito.

L’ingresso all’assemblea sarà consentito solamente a coloro muniti di accredito. Per partecipare al programma della lista è possibile inviare proposte e progetti all’indirizzo email [email protected]. Lo comunica il coordinamento cittadini attivisti per la Lista 5 Stelle Rieti

Print Friendly, PDF & Email