Rieti calcio con Lanusei non c’è storia: vince 3-0 ma rimane secondo / FOTO

Il Rieti si aggiudica la gara casalinga della quinta di ritorno, vincendo 3-0 con il Lanusei. Il gol che sblocca la gara è di Demartis su assist di Scotto al 9′ del primo tempo. Demartis, a fine primi 45′, dovrà poi lasciare il campo per un infortunio in uno scontro di gioco che non gli permette di proseguire. Al 20′ autorete di Rizzo su tiro di Scotto, che chiude di fatto il match mentre a dieci dalla fine Tirelli fa il tiro della domenica, un cross da sinistra che finisce in gol. Il Lanusei ha finito la gara in nove per l’espulsione di Kouadio (fallo da ultimo uomo) e Pisanu (doppio giallo) nel corso del secondo tempo).

Per il Rieti cambia poco: è sempre a -1 dal vertice occupato dal Monterosi. Vince, infatti, la squadra viterbese sulla Torres mentre L’Aquila nel big match di giornata frena l’Arzachena. RISULTATI E CLASSIFICA.

L’Uomo RietiLife di giornata è Scotto per l’intensità vista in campo durante tutta la gara: gol, assist e chance.

In distinta, nel Rieti, c’era anche Dalmazzi, che ha scontato una delle tre giornate di squalifica con il successo a tavolino con il Foligno; cosa che non ha potuto fare Valeri (per essere disponibile con L’Aquila) perché l’ufficialità del 3-0 è arrivata a ridosso del match di recupero in Abruzzo.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email