Rieti calcio, torna Cericola. Curci: “Il suo aiuto sarà prezioso”

Matteo Cericola torna ad essere un calciatore del Fc Rieti. Conclusa la breve parentesi di Teramo, in Lega Pro (rescissione consensuale), il calciatore classe ’96 riparte dalla società amarantoceleste con la quale lo scorso anno si è messo in evidenza realizzando 11 reti ed una presenza costante nell’arco di tutta la stagione.

L’accordo che legherà l’esterno d’attacco al club è stato siglato nel tardo pomeriggio odierno, al termine della consueta seduta d’allenamento svolta al “Ciccaglioni” in preparazione dei prossimi impegni ufficiali.

“Siamo lieti di accogliere nuovamente tra noi Matteo Cericola – spiega il presidente Riccardo Curci – Le sue qualità tecniche ed umane le conosciamo già: un ragazzo serio e professionale, come del resto tutti quelli che oggi indossano il nostro simbolo e chi in futuro avrà il piacere di farlo. Siamo sicuri che il suo apporto da qui alla fine della stagione si rivelerà prezioso per tentare di raggiungere gli obiettivi prefissati in estate”.

L’ingaggio di Matteo Cericola rappresenterà un ulteriore rinforzo di qualità e di quantità per la rosa a disposizione del tecnico Fabrizio Paris, il quale conosce perfettamente le doti del calciatore avendolo già avuto a disposizione lo scorso anno: un elemento in età di Lega in più su cui poter contare che, al pari di Belvisi e Preti arrivati qualche ora prima di lui, garantiranno all’allenatore e al suo staff, una vasta gamma di scelte in ogni reparto. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email