Dietrofront M5S sul “casting” per i candidati: “Comunicato redatto in maniera arbitraria”

IMG_5576Regna una certa confusione nella galassia del Movimento 5 Stelle reatino verso le elezioni comunali. Dopo il comunicato di sabato mattina (leggi), pubblicato anche dalla nostra testata e firmato da (testualmente) “gli attivisti dei Meetup I Grillari, Sabina in Movimento e Grilli Parlanti”, stamattina arriva in redazione un altro comunicato dei “Grilli Parlanti Rieti” che di fatto smentisce il precedente. Scritto da chi? A questo punto, davvero non si capisce, ma forse è il caso che facciano chiarezza.

IL COMUNICATO

“Noi Grilli Parlanti di Rieti precisiamo che i comunicati inviati a tutti i mezzi d’informazione locale, nei quali si fa riferimento ad ipotetici accordi con altri gruppi, è falsa in quanto sono stati redatti in maniera del tutto arbitraria.

Noi Grilli Parlanti continueremo ad operare nel territorio, come abbiamo sempre fatto da anni, e non abbiamo intenzione di scendere a compromessi.

Invitiamo pertanto tutti i cittadini che lo desiderano a partecipare ai nostri tavoli di lavoro, ai nostri gazebo e ai nostri incontri, il cui calendario è consultabile sulla pagina Facebook “Grilli Parlanti di Rieti”.

Loro non si arrenderanno mai…NOI NEPPURE!”

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email