Rieti calcio, le giovanili in pausa pensando al 2017

Grande festa prima di Natale per il settore giovanile del Rieti che si è ritrovato al Depero Club di via Varrone, per vivere insieme un pomeriggio di festa. Alla presenza  del Presidente Riccardo Curci e del Responsabile Celestino Migliaccio, i ragazzi del settore giovanile, dalla Juniores ai Giovanissimi, in compagnia dei tecnici, hanno festeggiato un momento di grande partecipazione ed aggregazione che cementa il rapporto con la società Rieti calcio.

Particolarmente significativo l’intervento del Presidente Curci che ha tenuto a ribadire come la crescita tecnica debba essere accompagnata necessariamente dalla formazione umana dei giovani del Rieti calcio che saranno poi chiamati ad essere gli uomini del domani.

“Sono particolarmente felice – ha affermato il Presidente Curci – di ritrovarvi oggi tutti insieme a festeggiare il Santo Natale, che rappresenta un momento  un momento di profonda riflessione. Anche se i miei molteplici impegni non mi consentono di seguirvi come vorrei, sappiate che siete sempre nel mio cuore. Sono contento – ha concluso il numero uno del sodalizio amaranto celeste- che stiate crescendo in maniera importante dal punto di vista tecnico ma vi esorto a conciliare l’impegno importante dello studio che vi dovrà accompagnare nella vostra vita . “

Anche l’intervento del Responsabile Migliaccio è stato particolarmente apprezzato dall’intero staff, a dimostrazione della crescita del settore giovanile amaranto celeste che sta ottenendo risultati lusinghieri in questa stagione sportiva. “ Vi ringrazio tutti – ha esordito Migliaccio– per ciò che state facendo in questo scorcio di stagione,  e di come state interpretando la filosofia di crescita del Rieti calcio che vuole costruire calciatori e uomini prima ancora dei risultati. Continuate ad impegnarvi sempre con la stessa serietà che vi ha finora contraddistinto e insieme miglioreremo il nostro percorso di crescita, attraverso il raggiungimento di risultati non solo nel calcio ma anche e soprattutto nello studio. “

Il giorno successivo grazie alla disponibilità del Centro Commerciale Perseo i ragazzi della scuola calcio amarantoceleste insieme al Responsabile Gennaro Isaia si sono ritrovati al Centro Commerciale per salutare il Presidente Riccardo Curci e ricevere gli auguri del Santo Natale dalla società Rieti e dal suo numero uno Riccardo Curci. Un momento di grande partecipazione che ha visto i piccoli della scuola calcio stringersi intorno ai colori amaranto celeste in un pomeriggio ricco di significati e soprattutto di divertimento.

Foto: FC RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email