Avis, un concerto per donare un’autoemoteca ad Amatrice

(s.v.) Prosegue a passi spediti il progetto dell’Avis provinciale di Rieti finalizzato all’acquisto di una autoemoteca da destinare all’Avis comunale di Amatrice, veicolo che consentirà tra gli altri obiettivi  il ripristino dell’attività di whatsapp-image-2016-12-12-at-11-36-21donazione ematica nei paesi colpiti dal sisma.

Al fine di consentire la raccolta di fondi utili per l’acquisizione dell’autoemoteca, l’Avis provinciale promuove e sponsorizza il concerto natalizio “Voci per l’appennino ferito”, in programma domenica 18 dicembre alle ore 18.00 presso la chiesa S. Spirito dei Napoletani, in Via Giulia a Roma. Il programma del concerto si presenta variegato ed adatto ad ogni tipo di pubblico, spaziando dai canti natalizi alle musiche tradizionali popolari romane e appenniniche, fino alla grande musica classica.

Ad esibirsi sarà il Coroanaroma, una delle più prestigiose e consolidate formazioni della coralità italiana che vanta ben 53 anni di storia, diretto dal maestro Osvaldo Guidotti. L’ingresso è libero , ciascuno potrà contribuire con una libera offerta alla realizzazione del progetto. L’Avis Provinciale di Rieti nella persona del presidente Giuseppe Zelli ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare per apporre un fondamentale tassello verso l’importante obiettivo.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email