Arieti-Draghi ko a Frascati 28-13

Gli Arieti-Draghi perdono a Frascati 28-13. Gli Arieti pur perdendo il confronto al vertice con il Frascati, dimostrano sul campo di essere all’altezza della capolista, almeno nel primo tempo quando i castellani,dopo essere andati in vantaggio con una meta frutto di intercetto, subiscono una meta dei reatini realizzata al 5′ da Nobili: punteggio 7 a 5 per i padroni di casa.

Due calci piazzati trasformati dal Frascati al termine del primo tempo cambiano il punteggio sul 13 a 5. Ma Rieti c’è. Ad inizio ripresa nuove prove balistiche delle due squadre che segnano una punizione a testa: per Rieti l’autore è Frittella e siamo al 60’sul punteggio di 16-8. Una meta dei reatini, realizzata anche questa dal pilone Nobili purtroppo non trasformata, riapre i giochi 16 – 13.

Il finale di partita è però tutto dei padroni di casa che segnano altre due mete di cui una trasformata e la vittoria della capolista si dilata nel punteggio fino al 28 – 13. Da sottolineare che il computo delle mete vede il Frascati prevalere solo per 3 a 2, mentre la partita si è praticamente risolta con i calci di punizione e di trasformazione delle mete.

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email