I fratelli Serva premiati dall’Accademia Italiana della Cucina

A Rivodutri, nella splendida cornice del ristorante La Trota dei fratelli Maurizio e Sandro Serva, alla presenza di numerosi Accademici ed ospiti, il 7 dicembre, si è svolta la cena degli auguri della Delegazione di Rieti dell’Accademia Italiana della Cucina.

Nel corso della serata è stato consegnato dal Delegato di Rieti Francesco Maria Palomba,  ai fratelli Serva, il “Diploma di Cucina Eccellente 2016”.
Il prestigioso riconoscimento viene conferito dal Consiglio di Presidenza, su proposta del Delegato ai ristoranti che praticano in Italia un alto livello gastronomico e che sono inseriti nella “Guida ai Ristoranti” on line dell’Accademia con 4 tempietti. Palomba, nel presentare agli ospiti i titolari del ristorante ha ripercorso le tappe della “scalata” ai vertici della cucina mondiale, dal ristorante a gestione familiare dei genitori, fino ai successi  odierni.
Nel corso della serata è stato anche ricordato l’impegno dell’Accademia Italiana della Cucina a sostegno  di ristoratori e produttori di materie prime, nelle zone colpite dal sisma, nonché della scuola alberghiera di Amatrice.

Foto: ACCADEMIA ITALIANA DELLA CUCINA ©

Print Friendly, PDF & Email