Aziende Amiche – Farmacie Salaria e Maraini: a Natale scopri la qualità dei prodotti senza glutine e per la cura del corpo

Aziende Amiche – Anche per questo Natale le Farmacie Salaria e Maraini offrono qualità e ampia scelta. VIENI A TROVARCI Prodotti garantiti e certificati che spaziano dalla cosmesi al settore alimentare dedicato al senza glutine. Sono davvero tanti. Nella Farmacie Salaria e Maraini ti aspettano due importanti marchi con i quali il rispetto del corpo si accompagna a quello per l’ambiente.

Partiamo dal reparto gluten free che tra le tante bontà natalizie offre i prodotti della Belli Freschi: artigianali e senza conservanti, realizzati con materie prime di alta qualità e a lievitazione naturale.

Dal classico pandoro ai panettoni farciti: uvetta e canditi (anche nella versione senza lattosio), cioccolato, fichi e noci, albicocca e zenzero. Sono freschi, molto richiesti e solo su prenotazione.

L’azienda Belli Freschi è altamente specializzata nel settore celiachia che oggi, a differenza di ieri, può essere vissuta con una serenità, senza rinunciare al piacere della buona tavola.

Abbiamo parlato di benessere legato al gusto, continuiamo a farlo con la bellezza di un corpo felice che non equivale al concetto illusorio di perfezione. Basta poco: solo un po’ di attenzione e cura. A Natale anche il settore della cosmesi offre un ampio ventaglio di scelte da donare a sé e agli altri.

Tra le aziende che trovi solo nelle Farmacie Salaria e Maraini c’è Caudalíe, l’azienda francese che basa la sua filosofia sul rispetto della natura in ogni sua forma attraverso l’utilizzo di ingrediente naturali che non contemplano quelli di origine animale. In particolare presentiamo l’Olio Divino Caudalíe.

Si tratta di un olio secco e multifunzione (capelli, corpo, viso)  che consente una profonda idratazione, nutrimento e morbidezza grazie alla combinazione di oli eccezionali (uva, hibiscus, sesamo, argan) e polifenoli antiossidanti brevettati. Non unge e si assorbe rapidamente. Piacevole e delicata la fragranza floreale, solare, punteggiata da note legnose.

Le Farmacie Salaria e Maraini vi aspettano per presentarvi tutte le novità natalizie … In ogni caso tanti cari auguri!

Foto: FARMACIA SALARA E MARAINI ©

Print Friendly, PDF & Email